Collezionare rum e whisky è sicuramente divertente ed emozionante, e quando fatto bene, anche estremamente redditizio. Possono essere molteplici i motivi per i quali si sceglie di vendere, ma qualunque esso sia, la prima domanda è: quanto vale la mia bottiglia?
RumTrades offre un servizio di valutazione gratuito, con un team di specialisti pronti a guidare i nostri venditori passo dopo passo.
RumTrades o markeplace?
I marketplace rappresentano sicuramente un ottimo mezzo di vendita per prodotti di ogni tipo, che permettono di ottenere buoni guadagni in tempi rapidi. Sono inoltre una vetrina che lavorando online, raggiunge un pubblico mondiale, sebbene proprio questo aspetto rappresenti una criticità.
Nonostante il tuo lotto possa essere visto in tutto il mondo, purtroppo sarà del tutto inutile perché sarai comunque limitato dalle normative vigenti in materia di spedizione di super alcolici, con la conseguenza che il tuo mercato potenziale, saranno solo i pochi paesi in cui puoi spedire.
Ci sono mercati nei quali trovare i migliori rum e whisky è praticamente impossibile, e spesso sono proprio questi mercati che regalano le soddisfazioni più grandi.
Affidarti ai servizi di investimento online sul rum come RumTrades, che spedisce in quasi tutto il mondo, ti apre la strada verso mercati inesplorati, dove il prossimo record d’asta è sempre dietro l’angolo.
Inoltre, lavorando con un pubblico specifico di appassionati e con un marketing mirato ad attrarne un numero sempre maggiore, siamo in grado di offrirti commissioni basse, aumentando maggiormente i tuoi profitti.
Perché avere un pubblico limitato e pagare commissioni dell’8%, 10% o addirittura del 15% e oltre?
Vendere su RumTrades è facile e veloce: iscriviti ora e guadagna di più!
By: Stefano Fortunato